CARTELLONI AFFISSI FUORI DAGLI SPAZI PREVISTI E NESSUNO INTERVIENE PER FARLI RIMUOVERE: È POLEMICA A CALVI RISORTA

 

Calvirisortanews, 02 luglio 2012

 

Calvi Risorta: Cartelloni affissi fuori dagli spazzi previsti, Nessuno interviene per fargli rimuovere è polemica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cartelloni installati su alcuni pali, la pubblicazione ovunque, a Calvi Risorta. Insomma, affissioni illegali e nessuno interviene. Dopo la raffica di verbali alla viabilità, nuovo lavoro per la Polizia Municipale retta da Fabio Remino.

 

Questa volta, gli autori delle affissioni selvagge hanno proprio esagerato, addirittura è stato affisso un cartellone pubblicitario fuori dagli spazi previsti, a pochi passi dalla casa comunale. Insomma, un vero e proprio guanto di sfida alla Polizia Municipale. Una cosa è certa, per il momento i cartelloni pubblicitari da Venerdì scorso continuano a restare al proprio posto, praticamente fuori dagli spazi previsti per legge. Ci auguriamo in un intervento tempestivo da pare dei caschi bianchi, pur di ripristinare eventuali irregolarità, in materia di affissioni.

 

Il sito www.calvirisortanews.it ha deciso di pubblicare anche la foto scandalo, come prova che questo sito continua a raccontare solo le verità scomode e vi possiamo garantire che qualche politico di avanspettacolo, pro tempore, lo sa troppo bene. Una cosa è certa, saremo le sentinelle della giunta targata Antonio Caparco, facendolo a 360 gradi, racconteremo quello che non fanno gli occhi magici delle telecamere della video sorveglianza della città.

 

Quindi non molleremo la presa. Nel frattempo, chiediamo che i cartelloni abusivi vengano rimossi e verbalizzati gli eventuali responsabili.