Sfilata “Moda e capelli” a Giano Vetusto

 

Giano Vetusto, 30 maggio 2012

 

Mirko Zitiello

 

Alcune foto dell’evento

 

L’associazione Pro loco “Janus” ha presentato domenica scorsa 27 maggio 2012, nel centro polivalente di Giano Vetusto, una sfilata di moda e capelli. L’evento mondano ha attirato molti fashion victims che, curiosi di scoprire le ultime tendenze, si sono presentati all’evento per riuscire ad assicurarsi un posto in prima fila.

 

Hanno partecipato all’evento alcuni importanti nomi dell’agrocaleno: il Team Paolo Fasulo di Bellona con la special guest dell’hair dresser e Bruno Carusone ha assicurato un’acconciatura agli indossatori e indossatrici, che con il loro intervento hanno assicurato una buona riuscita dell’evento.

 

Lo store di abbigliamento “Colors Trend” ha fornito una selezione dei loro migliori capi ai modelli e alle modelle, che con grande professionalità hanno sfilato per il centro polifunzionale di Giano Vetusto, ricevendo grandi applausi dagli intervenuti.

 

Con Colors Trend di Calvi Risorta, ha sfilato nella seconda parte della serata Polizzi Calzature, sempre di Calvi Risorta, fiore all’occhiello della nostra cittadina. Le ragazze hanno indossato le calzature e le borse fornite da Polizzi con gran classe.

 

A conclusione della serata l’atelier Sposo Sposa Sabatino ha dato il tocco finale alla bellissima serata.

 

La musica assume suoni più dolci, e le spose con fare sinuoso s’impadroniscono della scena che con i loro candori fanno innamorare e restare a bocca aperta il sognante pubblico.

 

Inoltre, vorrei ringraziare gli abitanti di Giano Vetusto che ci hanno accolto con grande cortesia e tanta simpatia. Con un pizzico d’invidia, spero che altri centri polifunzionali come quello di Giano Vetusto, possano nascere anche nelle nostre cittadine.

 

Un ringraziamento particolare va a chi ha creduto nella riuscita della serata, a Paolo Fasulo che molto umilmente si tiene sempre un nascosto dalle luci del palco e un grazie a tutti i suoi collaboratori che professionalmente ci hanno rassicurato e incoraggiato. Grazie a La Gardenia di Bellona che con i suoi fiori ha reso ancora più bello il tutto. Grazie a Foto Strauss che ha immortalato ad arte alcuni attimi del back stage. Grazie a Silvestro Martino, in arte deejay slock, che ha curato le musiche e le luci. Grazie alla visagista Sandra Ingicco che ha evidenziato ancor di più la bellezza delle modelle. Grazie a Stefano D’Alterio, che con padronanza e professionalità ha presentato la serata ed ha festeggiato, insieme a tutti, la sua 160esima serata come presentatore.

 

Consentitemi un ringraziamento ai modelli e modelle, che con molta eleganza e sicurezza hanno saputo evidenziare e far risaltare tutto ciò che presentavano: Assunta, Maria Grazia, Anna, Luana, Filomena, Letizia, Giuseppe, Alferio, Francesco, Ilaria, Chiara, Simone, Claudio, Alessandro, Federica, Alessia.

 

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno. Prossimamente a Calvi Risorta.