NUOVO GRUPPO POLITICO ANTI CAPARCO E ZACCHIA

 

Calvirisortanews, 11 maggio 2012

 

Calvi Risorta: NUOVO GRUPPO POLITICO ANTI CAPARCO E ZACCHIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si chiama “ MOVIMENTO LIBERTA’ ” il nuovo gruppo politico costituitosi a Calvi Risorta in questi giorni su iniziativa di un folto numero di cittadini di diversa estrazione politica, culturale e professionale, e grazie anche a Vito Taffuri, che ha deciso di scendere in campo come candidato a Sindaco alle prossime amministrative 2014.

 

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’editore di www.calvirisortanews.it Vito Taffuri, il quale afferma: “siamo stufi di assistere sempre alla solita politica spicciola e fatta di interessi personali, la città ha bisogno di rottamazione politica, quindi bisogna assolutamente voltare pagina”.

 

http://www.calvirisortanews.it/public/fotogallery/3603_calvi.jpg

 

I componenti del neo gruppo politico, sono ottimi osservatori attenti della politica cittadina e di tutte le problematiche che investono la collettività locale.

 

“Nel nostro gruppo – afferma Vito Taffuri, quale fondatore dell’iniziativa politica – vengono rappresentate tutte le fasce sociali e di età della città, per cui non c’è la necessità di focalizzare la nostra attenzione su una singola realtà bensì su tutte le realtà cittadine".

 

Abbastanza nutrita anche la presenza femminile che così vuole rappresentare anche un momento di aggregazione per tutte quelle donne che si vogliono spendere per il bene della città trovando nel gruppo lo spazio necessario per sviluppare le loro problematiche.

 

Taffuri continua: “molti dei problemi li conosciamo e molti altri potranno presentarsi di volta in volta, anche con la collaborazione esterna di chiunque la voglia dare alla nostra iniziativa politica. Una cosa è certa, cercheremo di affrontarli in modo specifico e soprattutto con l’apporto e la competenza di esperti settoriali alle problematiche della città. Finalmente l’alternativa a Caparco e a Zacchia, arriva dopo mezzo secolo di mal governo cittadino”.

 

Taffuri assicura che sarà la giusta svolta per Calvi Risorta.