GITA TURISTICA A ROMA C/O L'ASSOCIAZIONE VOLONTARI CAPITANO ULTIMO

Demetraviva, 21 marzo 2012

Continua il gemellaggio tra L'Associazione Demetra e L'Associazione Volontari Capitano Ultimo. Il 22 aprile 2012 sarà visitata la casa famiglia gestita dall'Associazione, con pranzo all'interno di un vecchio casale ristrutturato e visita alla Falconeria di protezione ambientale e sociale dove si potranno ammirare i rapaci.

Calvi Risorta: Gita turistica a Roma c/o l'Associazione Volontari Capitano Ultimo

Domenica 22 aprile 2012,  l’Associazione Demetra si recherà in Roma presso l’Associazione Volontari Capitano Ultimo, per stringere il gemellaggio con l‘Associazione Ultimo e vivere un’esperienza nuova insieme ai ragazzi della casa famiglia che grazie al Capitano ultimo hanno ritrovato una nuova famiglia. Noi cercheremo di fare la nostra parte dando una mano e una speranza in più per quei ragazzi. All'interno di un vecchio casale ristrutturato, c’è la cucina solidale “il Mendicante” che  è composto da una cucina specializzata in piatti tipici della nostra penisola, il ricavato della cucina va devoluto tutto all’Associazione  per le esigenze giornaliere  dei piccoli ospiti che  ha volte si accontentano di poco anche di un sorriso di un nuovo amico. Quindi  le persone che vogliono farci  compagnia,  che hanno  voglia di sorridere e portare una speranza in più a persone meno fortunate sono invitate a partecipare.


La partenza è prevista  per le ore 08.00, con una breve sosta  lungo il tragitto per poi arrivare nella splendida Associazione Capitano Ultimo, trascorreremo  alcune ore con i volontari e i ragazzi e poi pranzeremo all’interno  del “ Mendicante”. Per i più piccoli, la domenica  dalle ore 14,30 è aperta la Falconeria di protezione ambientale e sociale dove possono ammirare  i rapaci. 

La quota di partecipazione  è di  € 30.00, con presa di € 18 pranzo che verrà devoluto all’Associazione

Per qualsiasi contatto chiamare il numero 331/3701290 oppure rivolgersi al Presidente dell’Associazione Demetra dr. Giovanni Marrocco.