PRESSO IL PARCO COMMERCIALE ALICE SI E’ SVOLTO IL CONCORSO “LA BELLA D’ITALIA”

 

Redazione Calvi, 19 marzo 2012

 

Peppino De Lucia

 

Si è conclusa ieri sera l’ultima selezione in Campania del concorso di bellezza nazionale “La bella d’Italia”. E’ stata la cittadina di Riardo ad ospitare la manifestazione svoltasi nel Parco Commerciale “Alice” ubicato sulla strada che collega Riardo a Pietramelara. Dopo una bella serata, contornata da un folto pubblico, è risultata vincitrice Vittoria Palumbo di Pietramelara.

 

Le 19 ragazze in gara, con semplicità, ironia e spontaneità, si sono contese le cinque fasce in palio. La presenza sul palco di Flavio Sly, presentatore della serata, ha aiutato le aspiranti Miss a superare tutte le emozioni e ha saputo, con la sua esperienza e simpatia, intrattenere il pubblico mentre le Miss si preparavano ad affrontare le sfilate sotto gli occhi attenti della giuria.

 

L’organizzazione, sotto la guida del direttore del Parco dr. Pietro Di Biasi, è stata in grado di proporre una serata all’insegna del gusto e della bellezza, sotto gli occhi attenti e soddisfatti di tutto il Comprensorio dell’alto casertano.

 

Le selezioni in Campania aprono le porte al prossimo appuntamento previsto il 27 marzo a Roccaraso, dove la vincitrice cercherà di continuare il suo percorso per la realizzazione del suo sogno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Filmato della premiazione