Calvi Risorta: arriva il nuovo Comandante della Polizia Municipale

 

L’Eco di Caserta, 06 marzo 2012

 

Ha assunto servizio il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Calvi Risorta. E’ il Commissario Dr. Fabio Remino che, per mobilità dal Comando della Polizia Municipale di Caserta, subentra alla D.ssa Anna Caianiello, che parimenti ha assunto servizio nel capoluogo.

 

Il Comandante Remino, laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, nel 1986, vincitore di concorso, è assunto nel Corpo dei Vigili Urbani di Caserta, raggiungendo la qualifica funzionale di Commissario, corrispondente al grado di Capitano. Ha ai suoi attivi incarichi di responsabilità nei vari settori di competenza istituzionale, per ultimo, ma il più importante, quello di Comandante della Sezione abusivismo edilizio.

 

Nel suo stato di servizio sono annotati encomi ed elogi quale apprezzamento dell’Amministrazione di provenienza per la professionalità e la diligenza espressi nell’adempimento dei doveri di servizio. Conoscendo lo spirito di sacrificio e l'abnegazione del nuovo Comandante, siamo sicuri che si farà apprezzare e stimare da tutti per la sua disponibilità, cordialità e sensibilità verso il personale. Auguri Dr. Remino e buon lavoro.