AGGREDISCE CARABINIERE: ARRESTATO GIOVANE CALENO

 

Calvirisortanews, 23 febbraio 2012

 

Calvi Risorta: Aggredisce carabiniere, arrestato giovane caleno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un uomo di 37 anni, G.N., e' stato arrestato questo pomeriggio dai carabinieri a Calvi Risorta, con l'accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

 

I militari sono stati chiamati ad intervenire a causa di disordini che G.N. avrebbe creato in un locale commerciale di Calvi Risorta e l'uomo, trovandosi di fronte i carabinieri, sarebbe andato ancora di più in escandescenza, tanto da finire in manette.

 

Il giovane caleno, una volta bloccato, veniva trasferito presso la caserma dei carabinieri di Via E. Rossi, per la procedura di fermo (arresto). Nella giornata di domani il 37enne, dovrà comparire in Tribunale a Santa Maria Capua Vetere davanti al giudice monocratico per l’udienza di convalida.

 

Il fermato è stato inviato nel frattempo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in quanto incensurato. Ad intervenire sono stati i carabinieri della locale stazione diretti dal Maresciallo Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco, che sono arrivati sul posto in pochi minuti dalla richiesta dell'intervento.