PADRE PASSIONISTA SI SENTE MALE E SI ACCASCIA SULL’ALTARE A CONCLUSIONE DELLA SANTA MESSA

 

Calvirisortanews, 24 dicembre 2011

 

Accusa un malore a conclusione della celebrazione della Santa Messa, ha così perso i sensi e si è accasciato sull’altare. Si tratta del padre passionista G.V. di 80 anni, il fatto è avvenuto nella chiesa del convento dei padri passionisti della frazione di Zuni di Calvi Risorta.

 

Paura tra i fedeli che stavano partecipando alla celebrazione religiosa e che all’improvviso hanno notato il sacerdote che si accasciava. Sono stati stesso loro a chiamare i soccorsi, con un’ambulanza del 118 della postazione d’emergenza di Calvi Risorta, che si è portata sul posto per i primi soccorsi.

 

Il sacerdote è stato trasportato subito presso l’ospedale di Santa Maria Capua Vetere, dove è stato visitato immediatamente e nelle prossime ora sarà anche dimesso.

 

Il Sacerdote in paese è molto stimato, infatti, hanno fatto visita in ospedale subito dopo, alcuni fedeli di Calvi Risorta per assicurarsi di persona delle condizioni di salute del padre passionista.

 

Per il momento il bollettino medico ha rassicurato, in ogni caso, la comunità religiosa di Calvi Risorta delle buone condizioni di salute del sacerdote, il quale trascorrerà il Natale al convento dei padri passionisti, come già aveva programmato.