ENTRA IN UN CAMPETTO COMUNALE CHIUSO PER GIOCARE CON GLI AMICI E SI FRATTURA UN PIEDE: FORSE SARA' OPERATO

 

Cronache di Caserta, 24 dicembre 2011

 

(ss)

 

La voglia dl giocare con gli amici è stata più forte del rispetto delle regole: un gruppetto di ragazzini ieri pomeriggio é riuscito a intrufolarsi all’interno del campo sportivo nei pressi della casa comunale.

 

Purtroppo, però, uno di loro giocando é caduto ed é finito in ospedale.

 

"Spero che non si sia fatto nulla di grave, ma é stato necessario l’intervento del 118. Il ragazzino ha 14 anni, è stato portato all’ospedale di Sessa Aurunca, ha subito una frattura scomposta al piede e forse dovrà essere sottoposto ad un intervento. A  due anni e mezzo dal completamento del campo sportivo ancora non c’é alcuna società che gestisce la struttura comunale. I ragazzini, però, rompono la rete ed entrano per giocare. Stavolta non é andato tutto bene e bisogna intervenire affinché qualcuno si occupi di disciplinare l’utilizzo del campetto in questione", ha riferito l’ex assessore delegato allo Sport, attualmente consigliere di maggioranza, Nicola Cipro.

 

Durante l’adolescenza non si conosce ancora bene qual è il limite tra legalità e illegalità entrare in quel campetto, di fatto chiuso al pubblico, è stato un gioco. Tirare un calcio al pallone con gli amici: questo l’obiettivo.

 

Sicuramente i ragazzini non hanno pensato al peggio. La speranza di tutta la comunità é che non sia accaduto nulla di grave al piccolo cittadino caleno che ieri é stato accompagnato in ospedale.

 

Soprattutto, si spera che fino a quando quel campo resterà ufficialmente chiuso, gli sportivi riescono a evitare la tentazione di entrare per giocare con i propri amici.