NICOLA CIPRO NOMINATO NUOVO COORDINATORE CITTADINO DEL PDL DELLA CITTÀ DI CALVI RISORTA

 

Calvirisortanews, 17 dicembre 2011

 

Calvi Risorta: Cipro, nominato nuovo coordinatore cittadino del PDL della città di Calvi Risorta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il PDL a Calvi Risorta cambia volto, s’intende in positivo. Il coordinatore provinciale del PDL On. Gennaro Coronella, ha nominato, ieri mattina coordinatore cittadino del Popolo della Libertà per la città di Calvi Risorta, Nicola Cipro, esponente della maggioranza comunale.

 

L’On. Coronella si dice convinto che Cipro saprà rilanciare nel migliore dei modi il partito, costruendo un Popolo della Libertà aperto, pieno di dialettica, rappresentativo di una nuova classe dirigente e capace di affrontare le emergenze della città di Calvi Risorta. La nomina del nuovo coordinatore cittadino arrivata con la volontà di tutta la classe dirigente provinciale, del PDL.

 

Sicuramente a Gennaio sarà aperta anche una sede del PDL a Calvi Risorta, pur di far avvicinare la cittadinanza alla politica, s’intende a quella sana, non quella dei favoritismi, come fatta in passato da alcuni esponenti, “oggi per fortuna - afferma il neo coordinatore cittadino Nicola Cipro - “transitati in altri partiti politici, solo per interessi personali”.

 

Con la nomina di Cipro, nasce quindi una nuova classe politica, a Calvi Risorta, rottamando cosi vecchi politici locali del PDL, che per la città calena non hanno prodotto nulla. Anzi, hanno danneggiato la città di Calvi Risorta, costruendosi attorno a loro un muro di potere per ottenere solo piaceri personali per le loro famiglie, e non per il bene del paese e dei suoi elettori.

 

Oggi fortunatamente, i responsabili provinciali del PDL, li hanno smascherati questi squallidi personaggi e li hanno cosi messi da parte dando sicuramente un nuovo biglietto da visita alla città di Calvi Risorta, con l'ingresso nel PDL di Nicola Cipro, il quale già da consigliere di maggioranza, è attento sulle tante problematiche della sua città.