TRIBUTI ERARIALI A CALVI RISORTA: INTESA CON L'AGENZIA DELLE ENTRATE

 

Cronache di Caserta, 06 dicembre 2011

 

(mp)

 

E' stata disposta l'approvazione della convenzione tra il Comune di Calvi Risorta e l'Agenzia delle Entrate - direzione regionale della Campania - concernente le modalità di partecipazione all'attività di accertamento dei tributi erariali.

 

In questo modo, l'amministrazione comunale rappresentata dal primo cittadino Antonio Caparco, intende porre in essere un'attività di controllo efficace affinché il pagamento dei tributi erariali sia in regola con la tempistica prevista dalla normativa vigente in materia.

 

Tutte le procedure sono state pubblicate sull'albo pretorio on line del Comune. Il provvedimento é stato preso dall'amministrazione locale a margine di un attento studio posto in essere su un campione di popolazione, in tal modo, si avrà un maggiore controllo relativamente alle modalità di pagamento dei tributi.

 

Dopo un attento studio, l'amministrazione locale ha deciso di accendere un mutuo con l'Agenzia delle Entrate affinché si possa procedere al più presto alla verifica dei pagamenti dei tributi erariali da parte della cittadinanza. Nel frattempo, è partito l'iter burocratico per la realizzazione del progetto che era stato messo in cantiere già da diverso tempo.