INCIDENTE SULLA CASILINA: UN FERITO A CALVI RISORTA

 

Calvirisortanews, 10 novembre 2011

 

Calvi Risorta: Incidente sulla casilina, un  ferito

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la statale Casilina, che collega la città di Calvi Risorta, Rocchetta e Croce, due autovetture si sono scontrate violentemente quasi frontalmente.

 

Ad essere coinvolta è stata una donna di Calvi Risorta, in effetti si tratta di M.P. di 52 anni, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, riportando varie escoriazioni e qualche frattura lungo il corpo.

 

Mentre l’altro automobilista coinvolto nel sinistro, ha rifiutato di essere trasportato in ospedale in quando illeso. Sul posto si portava l’equipaggio della Polizia Locale, composto dal Vice Comandante maresciallo Capo Antonio Bonacci e l’Agente Scelto Angela Caparco.

 

Subito dopo il loro arrivo, veniva attivato il servizio d'emergenza 118. I caschi bianchi, ripristinavano la viabilità, andata in tilt dopo l'incidente stradale. Sul posto dell'incidente intervenivano anche i carabinieri della compagnia di Capua, della sezione autoradio, che provvedevano ad effettuare i rilievi del sinistro. Le due autovetture coinvolte, dopo lo spaventoso impatto, hanno riportato diversi danni. Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente stradale, è tutto al vaglio degli Agenti della Polizia Municipale e dei militari dell’Arma dei carabinieri, intervenuti sul posto.