UN'AUTOMOBILE PRENDE FUOCO SULL'AUTOSTRADA VICINO CALVI RISORTA

 

Cronache di Caserta, 02 novembre 2011

 

(Vi.Pe.)

 

Attimi di paura nel primissimo pomeriggio di ieri sull’autostrada A1. A movimentare il martedì di festa è stata un’automobile che improvvisamente ha preso fuoco.

 

E’ accaduto pochi minuti dopo le due e mezza al chilometro 712, nella carreggiata Sud, nel territorio di Calvi Risorta. Per cause ancora in corso di accertamento una Volkswagen Polo alimentata a benzina e gpl, con all’interno tre persone, ha preso fuoco. Ad evitare il peggio é stato il conducente.

 

L’uomo alla guida dell’automobile, infatti, si è immediatamente reso conto che qualcosa non andava per il verso giusto. Ha così raggiunto la vicina piazzola di emergenza ad ha parcheggiato il veicolo. I tre occupanti dell’auto sono scesi a si sono allontanati mentra il fumo incominciava ad uscire.

 

Pochi secondi e la Polo é stata interamante avvolta dalle fiamme. Sono stati gli stessi occupanti dal veicolo a chiamare i soccorsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Teano che si sono messi subito al lavoro. I caschi rossi hanno così spento l’incendio ma non hanno potuto evitare che l’auto rimanesse praticamente distrutta. Fortunatamente a seguito dal rogo non si sono registrati feriti.