TARSU: IL PD DI CALVI RISORTA VUOLE LA TESTA DI DE VITA

 

Gazzetta di Caserta, 26 ottobre 2011

 

“Chiediamo le dimissioni dell’assessore De Vita, per una lunga serie di motivazioni. L'ultima in ordine di tempo è il ruolo tarsu 2011.

 

Alla luce delle ultime verità emerse dalla lettura dei ruoli TARSU 2011, pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Calvi Risorta, non possiamo esimerci dal chiedere a gran voce le dimissioni dell’assessore alle Finanze e ai Tributi Raffaele De Vita.

 

La nostra richiesta, non é ne pretestuosa, ne speculare, ma è un atto dovuto per rispetto dei moltissimi cittadini caleni  che pagano equamente le tante tasse e gabelli imposte dall’amministrazione Caparco.

 

Comunque non si preoccupino gli altri amministratori di maggioranza, fra non molto analizzeremo nel dettaglio anche le loro posizioni. In  questi giorni abbiamo ricevuto moltissime segnalazioni da tantissimi cittadini scandalizzati, dal ruolo TARSU 2011 di De Vita & company, ricordiamo per dovere di cronaca che il ruolo dell’abitazione del De Vita è a nome della moglie.

 

I caleni segnalavano che forse gli 80 metri quadrati dichiarati, forse si riferivano solo ai garages tanto è grande l'abitazione dell’assessore De Vita, perché per sua sfortuna(!) è posizionata in una via centralissima e solo un non vedente può non osservarla.

 

Altri cittadini erano indignati perché il De Vita é assessore alle Finanze e ai Tributi e dovrebbe dare l'esempio con un comportamento ineccepibile, ma si sa qualcuno predica bene e razzola male".

 

E' il PD caleno che chiede le dimissioni dell’assessore Raffaele De Vita.