VIDEOSORVEGLIANZA A CALVI RISORTA, MARROCCO: I MERITI SONO ANCHE I NOSTRI

 

Cronache di Caserta, 25 ottobre 2011

 

(rosci)

 

Gli occhi elettronici arrivano in città e attirano l’attenzione di tutti: è intervenuto in merito anche l'ex vicesindaco Giovanni Marrocco.

 

Pochi giorni fa, il sindaco Antonio Caparco ha dichiarato che a breve saranno state installate tra le trenta e le quaranta videocamere per il sistema di sicurezza. L'iter del progetto di video-sorveglianza è iniziato più di due armi fa: era il 14 agosto del 2009 quando la giunta comunale, in una riunione presieduta dall'ex vicesindaco Marrocco, approva il progetto esecutivo di video-sorveglianza per la sicurezza urbana.

 

A tale proposito è intervenuto il consigliere di maggioranza Marrocco che, quando fu approvata la delibera del progetto esecutivo, faceva ancora parte della giunta comunale: "L’attuale compagine non può prendersi tutti i meriti, dato che quando fu approvata la delibera di approvazione del progetto esecutivo del sistema di video-sorveglianza il primo cittadino Caparco era assente. Ci siamo prodigati per riuscire a raggiungere quest’obiettivo e finalmente ci siamo riusciti. E’ probabile che ci siano stati dei problemi tecnici che abbiano allungato i tempi, ma finalmente abbiamo ottenuto il sistema di video-sorveglianza. Siamo contenti ed é giusto che vengano attribuiti a tutti un di meriti".

 

Nonostante tutto insomma, è il lavoro di "squadra" degli amministratori che riesce a portare a termine progetti e a realizzare quanto di  più utile per l'intera comunità. Il sistema di video-sorveglianza aiuterà le forze dell’ordine a tenere sotto controllo la città. L'auspicio é che tutti gli amministratori caleni continuino ad agire per il bene dell'intera comunità di Calvi Risorta.