INAUGURAZIONE SEDE PD A CALVI RISORTA: ZACCHIA CONTRO GLI ASSENTI

 

Gazzetta di Caserta, 21 ottobre 2011

 

Intitolazione del circolo del PD a Sergio Caparco, il consigliere Giacomo Zacchia, punta l'indice contro l’assenza delle locali istituzioni.

 

“Alla cerimonia hanno partecipato moltissimi cittadini, associazioni, rappresentanti del PD nazionale e provinciale e sindaci della provincia. Gli unici assenti erano i nostri amministratori di maggioranza. Una vera vergogna che offende le sensibilità del popolo caleno. La cerimonia é stata voluta e concepita in maniera sobria e senza fronzoli, così come era il carattere di Sergio, Antonio e Nicola.

 

Uomini che hanno operato laboriosamente senza clamori ed eccessi nella vita sociale-politica di Calvi Risorta. Hanno voluto prendere la parola tutti i Sindaci presenti: di Piedimonte Matese, Enzo Cappello; di Pignataro Maggiore, Raimondo Cuccaro; di Sparanise, Mariano Sorvillo; di Rocchetta e Croce, Vincenzo Laurenza. La Cerimonia é continuata con la consegna di una targa ricordo ed un omaggio floreale alle famiglie di Antonio, Nicola e Sergio e si è conclusa dopo il saluto del coordinatore cittadino Giovanni Mercone, con un sobrio rinfresco per tutti i partecipanti.