RIFIUTI NEL PARCHEGGIO: ZACCHIA CONTRO CAPARCO

 

Gazzetta di Caserta, 11 ottobre 2011

 

Il parcheggio della polisportiva usato come deposito di rifiuti. Dopo i mezzi parcheggiati, lo scarrabile in bella mostra, ora anche l’immondizia.

 

“Diciamo basta é un’indecenza. Lo afferma il consigliere di minoranza Giacomo Zacchia che attacca l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Caparco. D’altronde il Consigliere Zacchia, dal primo giorno del vostro insediamento ha sempre incalzato con interrogazioni, richieste di atti, in nome di quella trasparenza e legalità tanto decantata da voi in campagna elettorale ed ora calpestata dalla vostra arroganza, dalle vostre sceneggiate, dalle vostre incompetenze. Vi anticipiamo che é gia pronta un’interrogazione proprio sull’argomento di questo articolo, a dimostrazione dell’attenzione che il Gruppo Consiliare "Uniti per Calvi" mette quotidianamente al servizio della Comunità Calena, esercitando fino in fondo quello che la legge prevede per chi é minoranza (ancora non per molto) e cioè il sacrosanto diritto di controllo su tutta la vita amministrativa".

 

Lo afferma il consigliere di opposizione Giacomo Zacchia. Si difende l’amministrazione Caparco che mostra una relazione dei vigili urbani che non avrebbero riscontrato quanto evidenziato nelle accuse mosse dalle minoranze.