MENSA SCOLASTICA: E' PARTITO IL SERVIZIO

 

Gazzetta di Caserta, 04 ottobre 2011

 

E’ regolarmente partito, da lunedì 3 ottobre, il servizio di mensa e refezione scolastica per gli alunni dell’Istituto autonomo comprensivo del comune di Calvi Risorta.

 

Il sindaco e l’assessore alle pubblica istruzione, Claudio De Biasio, hanno nella stessa giornata effettuato una prima ispezione presso la mensa ed i locali cottura, constatando l’ottima qualità degli ingredienti utilizzati, la loro rispondenza alle tabelle dietetiche predisposte dall’A.S.L. e l’igienicità dei processi di preparazione dei pasti, molto graditi dagli stessi alunni.

 

I controlli da parte del sindaco e dell’assessore delegato si aggiungeranno a quelli dei genitori e saranno regolarmente effettuati durante l’intero anno scolastico. Grande soddisfazione è stata espressa da parte dell’assessore De Biasio nell'essere riusciti a confermare le stesse tariffe applicate nel precedente anno scolastico, nonostante un aumento dei costi del servizio, nonché la fascia di esenzione dal pagamento del buono pasto per i nuclei familiari con ISE fino a 10.329,14 €, esenzione già deliberata dalla stessa amministrazione Caparco nell'anno 2010.

 

I buoni pasto potranno essere ritirati tutti i giorni,  negli orari d’ufficio, presso l’ufficio protocoll0 del comune.