DIMISSIONI SANTILLO, CAPARCO: SPERO RITORNI

 

Gazzetta di Caserta, 25 settembre 2011

 

La polemica che ruota intorno alle dimissioni del tecnico comunale Sergio Santillo è ancora viva. L’ingegnere, raggiunto telefonicamente presso il suo studio, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, limitandosi a precisare che le sue dimissioni nascono da “diversità di vedute”.

 

Parla, invece, il primo cittadino - Antonio Caparco - che attacca chi fomenta le divisioni e auspica un ritorno del tecnico.

 

"Le dimissioni del tecnico comunale sono la diretta conseguenza del clima politico incandescente che regna in    paese. Una città dove non si fa più politica ma dove alcuni personaggi preferiscono attuare delle vere e proprie intimidazioni. Ci sono figure che praticano un autentico terrorismo politico-amministrativo. Persone che pur di creare malcontento contro la mia persona preferiscono affossare il paese non preoccupandosi che solo i cittadini pagano le conseguenze delle loro guerre personali. Noi siamo amministratori autentici che antepongono il benessere dei propri cittadini a qualsiasi altra cosa; per questo aspettiamo questi terroristi politici alle prossime comunali, quando potranno schierarsi e dimostrare la loro forza. Saranno i cittadini a bocciarli per quello che stanno facendo contro il paese. Dispiace sicuramente aver perso il contributo di un valido professionista come Sergio Santillo a cui vanno i ringraziamenti dell'intera giunta e dell’amministrazione. Speriamo in un suo ripensamento perchè lo riteniamo professionista capace e parte integrante del nostro gruppo”.