PADRE PIERLUIGI MIRRA PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO

 

Gazzetta di Caserta, 24 settembre 2011

 

Questo pomeriggio, alle ore 17.30, presso l’auditorium   "Giovanni Paolo II" dì Petrulo, sarà presentato "Io sono un camminatore", l’ultimo libro di Padre Pierluigi Mirra.

 

Parteciperanno all'incontro, oltre all’autore, il dott. Giovanni Marrocco, Presidente dell'associazione "Demetra"; il Preside Paolo Mesolella, Direttore editoriale de "IlMezzogiorno"; il Presidente dell’associazione Caserta24ore, Fattore; il regista Francantonio, che declamerà le sue poesie più significative ed il violinista Davide Izzo che introdurrà gli interventi con le note di Eugene Ysaye e Paganini.

 

Padre Pierluigi è un sacerdote che si occupa di mille cose: di poesia, di storia, di musica, di teatro, di giornalismo e di tanto altro ancora, dalla predicazione alla memorialistica.

 

Nel libro “Io sono un camminatore", edito da ilMezzogiorno, con la prelazione di Paolo Mesolella, ci ha regalato una parte di sé, la più intima, un frammento del suo cuore.

 

Pierluigi Mirra è un Passionista che è stato al convento di Calvi Risorta oltre trent'anni. E' nato a S. Maria la Fossa, il 31 agosto 1942 ed è diventato sacerdote nel 1967.