DOSSI: GLI ISPETTORI NUOVAMENTE IN PAESE

 

Gazzetta di Caserta, 20 settembre 2011

 

v.t.   

 

Dossi artificiali e prescrizioni di abbattimento, arrivano gli ispettori del ministero dei trasposti. Si sbaglia di grosso chi   crede che dopo le uscite del sindaco Caparco per tentare di limitare la portata degli auspici delle autorità competenti sull'eliminazione dei dossi artificiali tutto sia finito nel dimenticatoio.

 

Infatti, le sue misure tese alla riduzione del danno per dirla con vocabolario da Sert (e per danno intendiamo quello fatto ai caleni con i soldi pubblici per la costruzione di ostacoli stradali - come da delibera n.23 del 07/04/2011 - che ora sono per la maggior parte da abbattere) si sono rivelate come le bugie: dalle gambe corte.

 

Infatti, non solo le nostre successive ‘lamentazioni' rivolte al dipartimento dei trasporti sono state prese in considerazione ma ecco la novità: questa mattina alle     11 in punto arriverà a Calvi una delegazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti da Roma, per eseguire il sopralluogo di verifica necessario ad accertare il livello di adesione alle prescrizioni già fornite al Comune caleno.