COME NON PAGARE MAI PIU’ LA CARTELLA DEL CONSORZIO “TASSA BONIFICA DEL BASSO VOLTURNO”

 

Calvirisortanews, 06 settembre 2011

 

Calvi Risorta: COME NON PAGARE MAI PIU’ LA CARTELLA DEL CONSORZIO “TASSA BONIFICA DEL BASSO VOLTURNO”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito internet, www.calvirisortanews.it, vi dice se avete diritto o meno di essere esentati dal pagamento e come non essere più disturbati dalle continue richieste di pagamento per la tassa della bonifica del basso Volturno.


Non è vero che tutti devono mettere mano al portafoglio; se non abitate in una palude, ai margini di una foresta o vicino alla riva di un fiume, avete già il 99 per cento di possibilità di strappare in mille pezzi la bolletta.


Insomma, dopo la questione Autovelox, dove questo sito scendeva in campo in prima persona, facendo annullare migliaia di verbali, oggi inizia una nuova battaglia in difesa dei cittadini. Poi, visto che la politica locale fa orecchie da mercante, abbiamo così deciso di intervenire di nuovo a favore dei cittadini e di dare la giusta soluzione definitiva a una tassa inutile.


Per maggior informazioni contattare la redazione di www.calvirisortanews.it all'indirizzo e-mail (redazione@calvirisortanews.it) lasciate i vostri recapiti e avrete la risposta nel giro di qualche giorno, facendovi conoscere la procedura per contestare le bollette pazze non dovute.