DONNA AGGREDISCE UNA CITTADINA RUMENA: ARRESTATA

 

Calvirisortanews, 02 agosto 2011

 

Una lite tra due donne è finita con un ferito. E’ accaduto nella frazione di Petrulo di Calvi Risorta, poco prima delle quattordici di ieri, tra le due donne è scoppiata una discussione molto animata.


Dalle parole si sarebbe finito prima alle minacce e alle ingiurie, poi subito ai fatti più gravi. Dopo una colluttazione una delle due ha colpito e ferito l’altra alla testa, pare non in maniera grave.


La vittima in effetti, si tratta di una cittadina Rumena, Y.O. che è stata soccorsa e trasportata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Capua Vetere.


Sul posto è piombata la pattuglia dei carabinieri della locale stazione retta dal Vice Comandante Rosario Monaco. Poco dopo l’accaduto, i militari dell’Arma hanno fermato la donna che aveva scatenato la rissa e ora stanno cercando di capire il motivo dell’aggressione. In effetti, si tratta di D.N. di origini di Bellona, ma residente a Calvi Risorta.


La donna è stata tratta in arresto in attesa di processo di direttissima che si terrà questa mattina. E´ il bilancio di un pomeriggio che poteva finire peggio se non fosse intervenuta la pattuglia dei carabinieri di Calvi Risorta, che dopo la richiesta arrivata alla sala operativa della compagnia carabinieri di Capua, interveniva sul posto tempestivamente.