Riardo-Pietramelara: prossima apertura del Parco Commerciale “ALICE”

 

Peppino De Lucia, 30 luglio 2011

 

Preparate la lista della spesa: il giorno 4 agosto, stando alle notizie ormai ufficiali, verrà inaugurato il nuovo Parco Commerciale “ALICE”.

 

Aprirà i battenti, tra Riardo e Pietramelara, il nuovo parco commerciale che si sviluppa su una superficie coperta di circa 5mila mq. e la sua costruzione è ormai in fase avanzatissima, siamo già agli ultimissimi ritocchi e i tanti negozi stanno già esponendo la merce nelle vetrine e gli scaffali sono già quasi tutti pieni.

 

Il taglio del nastro è previsto per il giorno 4 agosto alla presenza di tantissime autorità politiche, civili e militari, dando così attuazione a un progetto fortemente voluto in un’area che sentiva la necessità di questa realizzazione.

 

E’ stata spianata così la strada alla grande distribuzione anche in questa zona dell’alto casertano ed in questo Parco Commerciale “Alice” ci sarà la presenza di negozi come Eurospin, Upim, Bata, Maxì La Profumerie, Zulù-Urban and fashion style, Poltronesofà, etc... ma a parere di qualcuno, il fiore all'occhiello sarà l’ottimo servizio di ristorazione.

 

Da qualche mese sono in corso i colloqui per selezionare il personale con diverse mansioni che verrà impiegato in tutta la struttura.

 

Grande soddisfazione per tutti, in quest'era di grave crisi, che si siano resi disponibili posti estremamente preziosi per il territorio riconoscendo al Gruppo Balletta l'attenzione per la realtà locale, alla quale sin dall'inizio dei lavori ha rivolto.

 

Diversi giovani della zona hanno potuto candidarsi e per la zona fa particolarmente piacere questa nuova e grande opportunità rivolta anche alla forza lavoro femminile.