AUMENTA L'ADDIZIONALE IRPEF: L'OPPOSIZIONE CONTRO CAPARCO

 

Gazzetta di Caserta, 29 luglio 2011

 

“Raddoppiata l'addizionale comunale irpef, ma la casta non si tocca". E' la protesta dell'opposizione - targata partito democratico - contro l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Caparco.

 

"Raddoppiano l'aliquota di compartecipazione dell'addizionale comunale Irpef, in compenso non toccano i loro stipendi, quello che avevamo annunciato purtroppo si è verificato, Caparco & soci non avendo rispettato il Patto di Stabilità Interno 2010 e hanno cominciato a subire le sanzioni stabilite dall’articolo 14 comma 3 D.L. n° 78/2010, convertito in legge n°122/2010.

 

La prima sanzione che hanno subito è solo l'inizio di una lunga serie, che purtroppo graverà sempre e solo sulle spalle dei cittadini caleni. In questo articolo porteremo all'attenzione dei lettori, quanto questa loro incompetenza e superficialità graverà come al solito sulle tasche di noi caleni, perché dovete sapere che si sono guardati bene dal toccare i loro stipendi di amministratori incapaci.

 

Hanno pensato come al solito che c’è Pantalone che paga, non hanno capito che i caleni sono stufi di essere il bancomat delle loro bravate, essi non ce la fanno più di essere vessati".