CAPARCO INTERROGATO SULL'UFFICIO TECNICO

 

Gazzetta di Caserta, 23 luglio 2011

 

L'ufficio tecnico comunale. è troppo lento, i disagi per i cittadini aumentano. Lo afferma il consigliere di opposizione Giacomo Zacchia che interroga il sindaco e informa della vicenda le autorità competenti.

 

“In concreto si chiede nuovamente al Sindaco di intervenire così come già richiesto nell’ultimo Consiglio Comunale del 08\07\2011 o in alternativa si propone l’eventualità di istituire una Commissione Consiliare d’indagine e di supporto a tale insostenibile situazione dell'U.T.C. al fine di poter meglio far luce su tali situazioni che lo chiamano in causa troppo da vicino, visto il legame di parentela con lo stesso Dirigente, stesso tipo di legame che lega il Responsabile del Personale, ancora in virtù del contenuto delle dichiarazioni di ben due Consiglieri Comunali, oltre che per manifesta incapacità politico gestionale già troppo evidente in questi oltre 800 giorni di amministrazione oltre che per la continua approvazione di regolamenti che condizionano sia la vita dell'Ente che la democrazia partecipativa, appesantiscono un Settore già troppo carico di lavoro cosa questa affermata e ribadita gia troppe volte non avendo tenuto minimamente conto delle dichiarazioni del sottoscritto ad iniziare da quelle del C.C. (04.08.2009).

 

In conclusione si chiede al Sindaco di intervenire immediatamente sia in relazione a quanto sopra che al fine di poter dare concreta dimostrazione pratica partendo dalla sua persona e dando dimostrazione di usare una sola misura, sia quando si parla di se che quando si parla degli altri, evitando così ogni forma di speculazione e/o tensione di ogni tipo.

 

Ai Responsabili di Settore e al Segretario Comunale va l'invito a verificare tutto quanto palesato da questa interrogazione nonché da tutte le altre note a firma dei consiglieri del gruppo di U.P.C., ed eventualmente se ritenuto opportuno dalle S\L provvedere per competenza se di propria esclusiva competenza in alternativa se di competenza politica a predisporre le relative proposte come per legge.”