I VIGILI DEL FUOCO SALVANO UN CAGNOLINO

 

Calvirisortanews, 17 luglio 2011

 

Calvi Risorta: Calvi Risorta, i Vigili del Fuoco salvano un cagnolino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È finita bene la disavventura di un cagnolino rimasto bloccato su una tettoia di un balcone. A chiedere l’intervento dei vigili del fuoco, sono stati alcuni residenti di via 4 Novembre, nei pressi dello studio medico Lombardi.


Nel giro di pochissimi minuti sul posto si recava una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano, che hanno raggiunto l’animale con una scala mobile, riuscendo poi a riportarlo a terra.


I vigili del fuoco hanno operato con grande professionalità giacché il cagnolino ha rischiato seriamente di cadere nel vuoto.


A questo punto, i diversi cittadini che hanno seguito con apprensione le delicate fasi del salvataggio, hanno sottolineato la chiusura dell’intervento con un fragoroso ed opportuno applauso. L’animale è stato consegnato ad alcuni residenti del quartiere che hanno provveduto immediatamente a rifocillarlo.

 

Mentre, invece il proprietario veniva avvisato telefonicamente dell'incidente in quanto si trovava fuori città e raggiungeva Calvi subito dopo l'accaduto.