DIFFERENZIATA: RIPRENDE LA DISTRIBUZIONE DEI KIT

 

Gazzetta di Caserta, 30 giugno 2011

 

Riprende la consegna dei kit per la raccolta differenziata, il PD   canta vittoria: "tutto grazie alla nostra segnalazione".  

 

Questo in sintesi il pensiero dei democratici di sinistra che criticano l’operato dell’amministrazione comunale: “Dopo la nostra segnalazione, come d’incanto riprende la distribuzione dei kit di sacchetti sigillati per la raccolta differenziata. Come avviene ormai da  molto tempo, dopo una segnalazione del nostro gruppo, i nostri solerti amministratori corrono ai ripari dopo essere stati colti in fallo. Molte volte si offendono anche perché li chiamiamo pinocchi caleni, come al solito poi i fatti ci danno ragione.

 

Le nostre segnalazioni e denunce sono fatte esclusivamente per tutelare gli interessi ed i diritti dei cittadini caleni, altro che  polemiche pretestuose, fatti fuorvianti, oppositori a prescindere.

 

La questione della distribuzione dei sacchetti, ripresa il 27/06/2011, e tante altre ancora è la riprova che Caparco & soci, sono sempre più in bambola, non si rendono conto o fanno finta di non rendersene conto, che i tempi sono cambiati, le loro bugie non portano da nessuna parte, avranno sempre il nostro  fiato sul collo.

 

Hanno vinto le elezioni ed è giusto che amministrino, ma lo devono fare in maniera trasparente e sempre secondo le leggi, il nostro compito è e sarà sempre quello di controllare, altro che opposizione a prescindere, se questo poi vi da enormemente fastidio noi non possiamo farci niente, rispondete con i fatti e non con proclami e chiacchiere”.