IL NUOVO PARCHEGGIO E' ULTIMATO MA ANCORA CHIUSO: INTERVIENE IL PD

 

Corriere di Caserta, 23 giugno 2011

 

(rosci)

 

Il parcheggio alle spalle della casa comunale è completo, ma le transenne ancora non permettono l’accesso agli automobilisti. Il Pd, rappresentato dal consigliere di minoranza Giacomo Zacchia, chiede i motivi alla maggioranza.

 

Nonostante i lavori del parcheggio adiacente al Municipio siano finiti da qualche tempo, per il momento senza un motivo ben preciso resterà chiuso. Eppure nel mese di maggio il parroco don Pasquale Gravante, lo benediva con tanto di funzione religi0sa" si legge nella nota del Pd.

 

Insomma, i membri dell'opposizione si chiedono il motivo del ritardo dell'apertura del parcheggio che sarebbe molto utile ai cittadini. E’ intervenuto in merito il primo cittadino Antonio Caparco che spiega le motivazioni. 'Il parcheggio dietro la sede comunale è stato benedetto, è terminato. Attendiamo che il direttore dei lavori deposita il collaudo e poi bisogna analizzare tutta la documentazione per vedere se è tutto a posto" ha dichiarato il sindaco di Calvi Risorta.

 

Insomma, ci vorrà ancora un po' di tempo prima che le transenne vengano rimosse. Non è l'unica osservazione, però, che fanno i membri della sezione del Partito democratico di Calvi.

 

"Vogliamo ricordare al sindaco Caparco che il progetto e la realizzazione è stata fatta dalla passata amministrazione civica retta da Giacomo Zacchia", si conclude così la nota del Pd.

 

Intanto si attende, dunque, che sia completata anche l'analisi di tutta la documentazione relativa al parcheggio retrostante l’edificio comunale. Solo successivamente, nel caso in cui tutto dovesse essere a nonna, sarà possibile aprire al pubblico il parcheggio, ma pare non ci sarà assolutamente alcuna inaugurazione. Il parcheggio è stato solo benedetto qualche settimana fa.

 

L'auspicio di tutta la comunità è che tutto risulti in regola in modo da permettere di utilizzare finalmente il nuovo parcheggio.