PARCHEGGIO COMPLETATO E MAI APERTO: E' POLEMICA

 

Gazzetta di Caserta, 22 giugno 2011

 

Nonostante i lavori del parcheggio adiacente al Municipio siano finiti da qualche tempo, per il momento senza un motivo ben preciso, resterà chiuso. Eppure nel mese di maggio il Parroco Don Pasquale Gravante, lo benediva con tanto di funzione religiosa, e dopo la quale doveva entrare in servizio come accadde con il campo di calcio, e anche quest'ultimo tra l’altro non è mai andato in funzione.

 

Eppure basterebbe spostare solo le transenne di ferro, in modo che sarebbe accessibile a tutti. L’amministrazione comunale retta da Antonio Caparco, come sembra, preferisce lasciare il parcheggio chiuso e transennato. 

 

Sembrerebbe che il parcheggio entrerà in servizio solo dopo l’inaugurazione dell’estate calena, con tanto d’inviti, per cui parcheggi si, parcheggi no.  Quindi, speriamo che il sindaco una volta per tutte ci ascolti e stesso questa sera, disponga la rimozione delle transenne, in modo di fare entrare ufficialmente in servizio da subito il nuovo parcheggio comunale.

 

“Vogliamo ricordare però al Sindaco Caparco, che il progetto e la realizzazione è stata fatta dalla passata Amministrazione Civica retta da Giacomo Zacchia".

 

Così il Pd Caleno incalza il sindaco Antonio Caparco sulla vicenda del parcheggio del municipio.