AL VIA I TORNEI SPORTIVI ORGANIZZATI DALLA MEDIA "CALES"

 

Corriere di caserta, 14 giugno 2011

 

(rosci)

 

Un manifesto verde per il torneo di "Street soccer" ed un altro giallo per il torneo di "Street basket": l'associazione culturale "Piccola libreria 80mq" continua a restare in gioco con numerose iniziative che coinvolgono i cittadini di Calvi e di comuni limitrofi.

 

Il torneo di "Street soccer" si terrà dall'11 al 17 luglio ed ogni squadra potrà essere composta dai tre ai quattro giocatori. Mentre il torneo di "Street basket" si terrà dal 18 al 24 luglio. Per quanto riguarda questo secondo torneo, ogni squadra potrà essere composta dai cinque agli otto membri.

 

I due eventi sportivi avranno luogo all'interno dei campetti della scuola media "Cales" in via Oreste Mancini. Un dettagliato regolamento per entrambe le manifestazioni sportive si può trovare sia sul sito dell'associazione, che recandosi presso la "Pìccola libreria 80mq" in viale Indipendenza, dove si potranno chiedere informazioni.

 

Insomma, l‘estate è sempre più vicina e gli sportivi non vedono l'ora di potersi allenare divertendosi attraverso eventi simili. Grazie ai campetti messi a disposizione dall'edificio della scuola media, l'associazione culturale ha potuto organizzare due tra le manifestazioni più attese dai cittadini. Omaggio a De Andrè, presentazioni di libri e numerose altre iniziative sono state organizzate in passato.

 

Inoltre la stessa associazione ha aderito al Comitato informativo referendario Terra di Lavoro: i volontari sono stati impegnati per intere settimane in tutti i comuni della zona per far conoscere agli elettori numerose informazioni sul referendum. Ora che le belle giornate si avvicinano, invece, è ora di tirare fuori la voglia di correre nei campi sportivi.

 

Insomma, i ragazzi della "Piccola libreria 80 mq" continuano con un lungo programma che non si fermerà nemmeno durante il mese di luglio.