Terminata la manifestazione di Bicincittà a Calvi Risorta

 

Nicola Pepe, 03 giugno 2011

 

Grande partecipazione alla manifestazione “Bicincittà” organizzata dalla Pro Loco, retta dal presidente Gianleno De Vita, e patrocinata dal Comune di Calvi Risorta sotto la lente attenta del delegato allo spettacolo Pepe Nicola, che commenta così l’evento:

 

E’ stata l’occasione per riscoprire il legame con l’ambiente e con le realtà che ci circondano, andare a ripercorrere alcune strade di Calvi in bici è sempre emozionante, alcuni tra i più piccoli non sanno ancora per intero il paese o non lo hanno mai percorso in bici.

 

E’ stata anche l’occasione per ribadire il nostro NO alla privatizzazione dell’acqua, così come riportato anche sulle magliette interamente offerte gratis dall’amministrazione comunale.

 

Ringrazio la Pro Loco che come sempre è al mio fianco, continua Pepe, la protezione civile, le autorità tutte che prestano volentieri la propria opera e sposano con sintonia davvero incredibile ogni mia iniziativa.

 

Il paese è davvero rinato, c’è voglia di vivere, di divertirsi, di organizzare e questo ci fa davvero piacere, anche perchè in realtà così piccole come la nostra, organizzare con i pochi fondi messi a disposizione, è davvero difficile.

 

Poi bisogna contrastare ogni giorno con le piccole e insignificanti minoranze del paese che sanno solo criticare, ma di organizzazione ne sanno davvero poco, anzi colgo l’occasione per invitare tutti coloro che ci reputano incapaci ad organizzare spettacoli ed eventi, a collaborare con il sottoscritto nella stesura del prossimo programma dell’estate calena 2011.

 

Il consigliere delegato allo spettacolo

Nicola Pepe