CONCERTO PER PAPA WOJTYLA: C'E' NACCA

 

Gazzetta di Caserta, 30 maggio 2011

 

È di Calvi Risorta e si chiama Peppe Nacca, il chitarrista numero uno che accompagna il concerto evento dedicato alla Beatificazione del Papa Giovanni Paolo II che si è tenuto lo scorso 18 Maggio alle ore 21,00 presso l'Auditorium della Conciliazione.

 

È stato un concerto evento spettacolare quello che ha salutato i tre giorni che la Città di Roma ha dedicato alla Beatificazione di colui che fu il suo Vescovo.

 

"Giovanni Paolo II e Roma. Memoria e gratitudine" circa due ore di testimonianze, immagini e musica, attraverso cui i fedeli hanno ripercorso le tappe più importanti del pontificato di Papa Wojtyla nella Capitale.

 

Con Amedeo Minghi, PFM, Matia Bazar, Irene Fornaciari, I Nomadi, Francesco Renga, Mariella Nava, Roby Facchinetti, Tosca, Noemi, Romolo Tisano e Silvia Lorenzi, Orit Gabriel Stern, Hakeem Abu Jaleela, Anna Tifu, Elisa Latini e Michela Foti, Mimmo Politanò.

 

Gli artisti sono stati diretti dal Maestro Bruno Santori e accompagnati dal Coro Giuseppe Verdi e dall'Orchestra Nova Amadeus di Roma.