IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO…

 

Calvirisortanews, 12 maggio 2011

 

Cipro e Marrocco, sono serviti a Caparco solo per far finta, agli occhi della gente, di cambiare pelo. Ma, il lupo perde il pelo ma non il vizio così Caparco e rimasto sempre lo stesso.

 

Tornando indietro con il tempo, l'attuale sindaco ai tempi quanto sedeva nei banchi di opposizione scatenò una guerra aerea, terrestre, e di carta bollata, contro la giunta Zacchia, oggi invece seduto sulla poltrona da oltre mille e cinquecento euro al mese, ha dimenticato tutto.


Del caso setola, ne fece il cavallo di battaglia elettorale, sembrava il Saviano di Calvi Risorta. Oggi, invece, sembra che abbia dimenticato tutte le sue belle intenzioni, al punto di non costituirsi parte civile come comune, nel processo contro il boss setola.


Però una cosa buona ha saputa fare, quella di allearsi politicamente passando dal PDL all’ UDC con Antonio Capezzuto, che quest’ultimo dai balconi lo definì, negli anni passati un poco di buono politicamente, ed oggi e diventato il suo primo consigliere spirituale e politico.

 

Come cambiano i tempi...... (Pubblichiamo il documento della vergogna a firma anche di Capezzuto. Godetevi il video del grande Totò "Lo smemorato di Collegno").