CAPARCO: PENSO SOLO AD AMMINISTRARE

 

Gazzetta di Caserta, 19 marzo 2011

 

“Molti dei consiglieri di minoranza sembrano essere molto bravi nel cimentarsi in polemiche sterili, infondanti e prive di qualsiasi contenuto costruttivo. Non è certo in questo modo che si svolge il proprio mandato elettorale, nell’interesse dei cittadini. Non pretendo che le opposizioni siano sempre e comunque d’accordo con me e le nostre scelte. Gradirei, però, proposte concrete e percorribili per risolvere i problemi della città”.

 

Sono queste le parole del primo cittadino di Calvi Risorta, Antonio Caparco, che ha inteso così spiegare le ragioni per le quali preferisce evitare la polemica sui ripetuti attacchi che provengono dai banchi della minoranza.

 

“Il mio compito è quello di amministrare il paese nei migliori dei modi. Per questa ragione ho scelto semplicemente di ignorare attacchi e accuse che arrivano da alcuni componenti della minoranza.   Figure che parlano, in alcuni casi, solo per astio personale nei miei confronti; altri casi, invece, si tratta di frustrazioni derivanti da sogni irrealizzati. In ogni caso amministrare un paese richiede tanto   impegno che, davvero, non resta il tempo di dedicarsi alle discussioni che invece vanno bene per chi ama trascorrere intere giornate davanti ai bar a ciondolare senza alcun costrutto".

 

Cosi Caparco ha concluso il proprio intervento sulla questione legata alle opposizioni consiliari.