SCIPPATA DONNA ANZIANA: INDAGANO I CARABINIERI CALENI

Calvirisortanews, 23 febbraio 2011

 

Un’anziana donna di Calvi Risorta, B.A. di 56 anni, è stata scippata da due banditi o forse tre, che le hanno strappato la borsetta facendola precipitare a terra. Stava camminando in via Oreste Mancini, nei pressi della Farmacia D’Isa, quando da una vettura di passaggio qualcuno l’ha strattonata per scipparle la borsa.


L’episodio si è verificato in pieno giorno, erano appena passate le 09:00, quando dei balordi mettevano in atto uno scippo. Magro il bottino: nella borsa c’erano 20 euro circa, forse il danno più grosso però sono proprio i documenti dell’anziana, che dovrà richiedere nuovamente al comune di Calvi Risorta.


In soccorso della anziana vittima sono arrivati subito i residenti della zona, attirati dalle sue urla, che hanno chiamato i carabinieri del 112 arrivati sul posto in tempi rapidissimi e anche l’ambulanza, per soccorrere la donna che ha riportato delle escoriazione sulle braccia e gambe, ma nulla di importante.


Per quando accaduto indagano i Carabinieri della locale Stazione diretta dal Maresciallo Maggiore Aiutante Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco, che hanno raccolto tutti gli elementi utili per sviluppare l’indagine, pur di dare un volto ai responsabili dell’azione di minicriminalità.