Auguri al Presidente di DemetraTV

 

DemetraTV, 13 febbraio 2011

 

Luciana Antinolfi

 

 

Festa grande ieri sera in casa Marrocco per il compleanno del Presidente dell’Associazione DEMETRA, il quale ha spento la sua cinquantesima candelina. I festeggiamenti delle 50 primavere si sono protratti fino a notte inoltrata.

 

Un folto numero di parenti e amici che stimano il Dottore Marrocco per la sua proverbiale semplicità e perenne disponibilità ha reso la festa indimenticabile, con inattesi piccoli colpi di scena: dai palloncini, alle candeline, ai coriandoli; da un messaggio di profonda amicizia di un caro amico, ad un video affettuoso, omaggio sempre di amici fedeli, che ha riprodotto le tappe salienti della sua vita, come uomo, come medico e come politico.

 

Tra un brindisi e l’altro, non si è persa occasione di approfondire vari argomenti di natura culturale, tema particolarmente a cuore al nostro Presidente in questo periodo, anche in virtù degli impegni dell’associazione che lo vedono protagonista.

 

Nel rinnovare nuovamente gli auguri al Dottor Marrocco, all’uopo riportiamo una celebre frase di Mark Twain: “Fai sempre la cosa giusta; gratificherai alcune persone e stupirai le altre.