NEL NUOTO: GRANDI RISULTATI PER PICCOLE STELLE CALENE

www.CalviRisorta.com, 27 novembre 2010

Luigi Peluso

La stagione agonistica 2010-2011 per A.S.D. ASSONUOTO CLUB CASERTA con sede presso la piscina comunale di Calvi Risorta è iniziata con molto entusiasmo, dai primi giorni di settembre non si faceva altro che parlare del “Trofeo delle Regioni” organizzato dalla Uisp e finalmente è arrivato il giorno… il 7 novembre u.t. a Cassano Irpino si è tenuto il suddetto trofeo, riservato alla categoria esordienti A ed esordienti B, di cui fanno parte i ragazzini tra i 9 ed i 12 anni che, tra tanti sacrifici, riescono a raggiungere dei piccoli traguardi. 

Ognuno di loro è parte fondamentale di questa squadra, si allenano ogni giorno dalle ore 15.30 alle ore 17.50 per poi gareggiare principalmente contro il tempo e quindi a tutti, al di là del risultato, vanno fatte delle congratulazioni particolari ed un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Alle volte è molto più facile ottenere grandi traguardi da piccole realtà e Calvi Risorta è una di queste per il Nuoto, quindi siamo tutti fiduciosi per la nostra squadra.

La nostra squadra è composta dai seguenti atleti: Consoli Marco, Consoli Arturo, Berretta Luca, Berretta Stefano, Formicola Sonny, Formicola Raffaele, Ventura Giuseppe, Zona Martina, Cipro Roberta, Broccoli Alessio, Oliva Giuliana, Barbato Alessia, Pitocchi Eugenia e Gliottone Silvia.

Concludendo con Pitocchi Eugenia e Gliottone Silvia le due atlete selezionate per la fase nazionale del “Trofeo delle Regioni” che si terrà a Pomezia il giorno 05 dicembre p.v. rispettivamente nella distanza 50 mt. dorso e nella distanza dei 100 mt. farfalla.