il circolo di Futuro e Libertà pronto alla trasferta perugina

Lunaset, 04 novembre 2010

 

Dal circolo Futuro e Libertà di Calvi Risorta, riceviamo e volentieri pubblichiamo: “Con accortezza e pazienza i “quattro gatti” evocati alcuni mesi fa dal Presidente del Consiglio, continuano a creare consensi e adesioni in ogni regione del Paese, offrendo l’immagine di “un movimento di opinione ben organizzato” in progressiva crescita.

 

A Perugia il testimone passa a Futuro e Libertà per l’Italia, il nuovo movimento politico di Gianfranco Fini, che appunto terrà il suo primo meeting nazionale a Bastia Umbria (Perugia) sabato 6 e domenica 7 novembre. In quell’occasione, il presidente Fini illustrerà il Manifesto per l’Italia, che speriamo ottenga anche il tuo consenso.

 

Anche in questa occasione, come accaduto il 15 ottobre per Napoli, Calvi Risorta, storicamente vicina al Presidente Fini, sarà presente con una delegazione capeggiata dal coordinatore cittadino Domenico Lombardi che aggiunge:

 

“Si apre una nuova era, un nuovo modo di far politica fatta di confronto di nuovi ideali, di nuovi valori, nella quale abbia spazio la politica, fatta di progetti e servizi. Quella al servizio della gente, che guarda ai problemi dei giovani, delle donne, degli anziani, dei disoccupati, dei disabili. Quella in grado di costruire il futuro della nazione. Un futuro fatto non di promesse ma di azioni concrete. Colgo l’occasione per sottolineare le prese di posizioni del Presidente Fini in difesa della legalità, della libertà di espressione e del mezzogiorno, temi che a noi stanno veramente a cuore. Grazie a questo nuovo movimento qualcosa è cambiato niente potrà essere più come prima, si chiude un ciclo durante il quale nel nostro Paese si sono sconvolti profondamente i valori, si è smarrito il senso dell’etica politica la quale si è trasformata in un “teatrino” e la si è messa al servizio di pochi”.