Attivati nuovi sensi unici a Visciano di Calvi Risorta

 

www.CalviRisorta.com, 28 ottobre 2010

 

Peppino De Lucia

 

L'Amministrazione comunale comunica che da ieri, mercoledì 27 ottobre, sono stati istituiti dei nuovi sensi unici nella frazione di Visciano di Calvi Risorta.

 

Il provvedimento si è reso necessario per le continue difficoltà di traffico riscontrate nella zona dell’ufficio postale e a tal proposito, i nuovi sensi unici sono stati indicati da apposita segnaletica in entrambe le direzioni.

 

In particolare la variazione obbliga il traffico di via Nazionale a voltare a destra in via Padre Pio (all’angolo della Conad di De Vita), in direzione dell’Ufficio Postale e vieta il prosieguo di Via Nazionale che potrà essere percorso ritornando da Via Guglielmo Marconi (ex via Orticelle), creando così un percorso a senso unico che ci riporta dinanzi la Conad.

 

Il dispositivo di traffico è stato comunicato agli Enti e alle Istituzioni interessate e il traffico veicolare è stato gestito, sia ieri che oggi, da movieri e da personale della Protezione civile presente sul posto che collaborerà sino a quando se ne renderà necessario.

 

A tal proposito si precisa, a scanso di equivoci, che non è stata fatta ancora alcuna contravvenzione nella zona interessata.