PERDE IL CONTROLLO DEL MEZZO: GRAVE UN GIOVANE MILITARE DELL’ESERCITO ITALIANO DI CALVI RISORTA

Calvirisortanews, 23 ottobre 2010

 

Vito Taffuri

 

Drammatico incidente nella tarda serata di ieri, appena dopo le 23,30 di Venerdì 22 Ottobre, lungo la parallela di Via Bizzarri nella frazione di Visciano.


Giuseppe Manzo, 26 anni, è andato a finire col suo scooter prima contro la ringhiera e poi sul cancello di un'abitazione. Le sue condizioni sono gravi, i medici cercano di salvargli la vita.


Nell'impatto, violentissimo, è caduto dal sellino e ha battuto la testa. Giuseppe Manzo, militare dell’Esercito Italiano in servizio al centro Nord, ora è ricoverato in stato di coma. Rianimatori e neurochirurghi stanno compiendo ogni sforzo nel tentativo di salvargli la vita.


Durante lo spaventoso impatto, Giuseppe Manzo ha battuto il collo e la testa contro il cancello dell’abitazione crollando poi al suolo privo di sensi. Ai primi passanti le condizioni del militare sono apparse subito gravi.


L'allarme è scattato immediatamente, il ferito è stato adagiato su un'ambulanza e accompagnato all'ospedale di Santa Maria Capua Vetere, il Melorio, e le condizione del giovane centauro sono disperate.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Calvi Risorta, agli ordini del maresciallo Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco, che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso.

 

Bisognerà attendere solo il prossimo bollettino medico, con la speranza che sia migliore, per qualche speranza ai familiari del grave stato di salute del giovane centauro caleno, stimato da tutti in paese.