ECCO LE PROPOSTE DI UNITI PER CALVI

 

Gazzetta di Caserta, 24 settembre 2010

 

E' stata fissata per oggi, la conferenza dei Capigruppo. Il gruppo di Uniti Per Calvi propone l’inserimento, nella prossima seduta del Consiglio Comunale, di alcuni argomenti già portati all'attenzione di tutti i capigruppo nelle precedenti conferenze trovando anche l'apparente condivisione da parte dell'Assessore Martino in rappresentanza della maggioranza.

 

Questo perché si è parlato di un nuovo corso dei lavori consiliari e di un ritrovato rapporto di collaborazione e apertura tra maggioranza e opposizione per cui al fine di far seguire i fatti alle parole, per il bene della comunità calena, il nostro gruppo rimanda alle note da noi presentate e allegate ai verbali precedenti al fine di veder garantito di fatto la partecipazione attiva da parte di tutti alla stesura dell’ordine del giorno.

 

Sicuro di un benevole accoglimento da parte di tutti si rimarcano alcuni punti fondamentali: Consiglio Comunale da svolgersi di pomeriggio. Avviso alla cittadinanza del Consiglio Comunale con relativo ordine del giorno, fatto a livello istituzionale e non di parte. Consegna atti ed informazioni  ai Consiglieri richiedenti nel rispetto delle normative in vigore nei tempi dì legge. Risposte da parte del Sindaco alle varie interrogazioni scritte da tempo rimaste inevase.