CALVI RISORTA, PERDE IL CONTROLLO DELLA SUA MOTO E IMPATTA CONTRO IL GUARD RAIL: FERITO 23ENNE DI PIGNATARO MAGGIORE

 

Calvirisortanews, 06 agosto 2010

 

Vito Taffuri

 

Un 23enne, Antonio Natale, residente a Pignataro Maggiore, è rimasto ferito questa mattina in un incidente verificatosi lungo la strada SS7 Casilina che collega Calvi Vecchia a Capua.


Il giovane, alla guida di una moto di grossa cilindrata, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail nel curvone del ponte ANAS nel comune di Calvi Risorta. Un impatto violentissimo: Natale ha riportato varie fratture ed escoriazione lungo il corpo e un importante trauma cervicale.


Il centauro indossava regolarmente il casco protettivo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilievi di rito. Il giovane centauro è stato soccorso dai sanitari della postazione d’emergenza del 118 di Calvi Risorta, quando erano appena passate le 07,00 che venivano allertati da alcuni passanti del terribile incidente.

 
Il ferito è stato trasportato con un codice rosso presso l’ospedale San Sebastiano di Caserta e ricoverato per le varie fratture riportate dopo il sinistro. I medici hanno subito rassicurato i familiari che Antonio, dovrà solo trascorrere un periodo di convalescenza, non è in pericolo di vita. La moto, durante l’impatto ha riportando alcuni danni alla carrozzeria. La dinamica e il motivo del sinistro è al vaglio dei carabinieri intervenuti.