ATTI PUBBLICI: ZACCHIA ESULTA

 

Gazzetta di Caserta, 24 luglio 2010

 

Consegna degli atti, l'amministrazione costretta a consegnare la documentazione richiesta dal consigliere di minoranza.

 

Lo annuncia lo stesso Giacomo Zacchia: "L'amministrazione Caparco invitata, sollecitata e diffidata, e’ stata costretta, così come previsto per legge, a rendere pubblici gli atti amministrativi.

 

Ognuno di noi, da oggi, grazie alla nostra puntuale e meticolosa azione di sollecito, potrà rendersi conto di come intende amministrare Caparco. In primis, si porta a conoscenza che vuole vendere alcuni beni di proprietà comunale, con deliberazione n. 22 del 21.06.2010 avente ad oggetto "approvazione del piano delle alienazioni immobiliari" ha inteso iniziare l'iter amministrativo per vendere, l'immobile censito in catasto al foglio 7 particella 5105 sub 1 per la cifra di 52.000 euro.

 

Noi, opposizione, siamo fortemente contrari e l'abbiamo ribadito in consiglio comunale. Qualcuno potrà pensare che e' solo propaganda questo nostro comunicato, qualcuno potrà dire che ciò che scriviamo sono solo  fesserie. Ebbene, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del comune di calvi risorta all’indirizzo www.calvirisorta.gov.it, sezione delibere, dove scoprirete che noi non diciamo affatto fesserie e che la nostra non è propaganda.