TENTANO SCIPPO IN SCOOTER: FERITA ANZIANA NELLA FRAZIONE DI PETRULO

 

Calvirisortanews, 03 luglio 2010

 

Vito Taffuri

 

Una donna ha riportato ferite e contusioni giudicate guaribili in dieci giorni, nel corso di un tentativo di scippo subito nel tardo pomeriggio di ieri, avvenuto nella frazione di Petrulo di Calvi Risorta, nei pressi di via delle Acacie.


Secondo quanto ricostruito, la donna B.R., è stata avvicinata, all’uscita della Santa Messa serale, da due persone in scooter con il volto travisato dai caschi. I due hanno cercato di strappare la borsa all'anziana, che è riuscita invece a trattenerla.


Nel compiere il gesto, però la vittima è caduta a terra violentemente e poi picchiata con pugni e calci da uno dei due malviventi che gli ha procurato contusioni alla spalla. I due malviventi sono scappati, solo grazie all’intervento di un passante.


La donna al momento non ha presentato alcuna denuncia presso il comando stazione carabinieri di Calvi Risorta, retta dal maresciallo dell’Arma Massimo Petrosino. Sicuramente la vittima si recherà dai carabinieri nelle prossime ore per segnalare tutto l’accaduto.