SPACCIO: INTERROGATORIO PER MICHELE LA PERUTA

 

La Gazzetta di Caserta, 02 luglio 2010

 

Se ne andava tranquillamente in giro per le strade della città di Calvi Risorta, portando al seguito stupefacenti, un discreto quantitativo di hashish pronto per la vendita al dettaglio.


Non immaginava, evidentemente, di incappare in un controllo dei Carabinieri della locale stazione retta dal Maresciallo dell’Arma Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco, impegnati nel presidio del territorio e soprattutto nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.


Il fermato, in effetti, nascondeva un involucro con circa 20 grammi di hashish. Per questo è stato fermato in strada dai carabinieri e successivamente arrestato. L’arrestato è residente a Sparanise e si tratta di La Peruta Michele, ventisei anni, operaio in un negozio della zona. L'arresto, già convalidato, è per detenzione di sostanze ai fini di spaccio.   


Subito dopo, per lui, si sono aperte le porte del carcere di San Tammaro, ove è stato ristretto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. L’operazione dei Carabinieri di Calvi Risorta di oggi, è soltanto l’ennesimo ma non ultimo colpo, che l’Arma dei Carabinieri della cittadina calena ha inferto nell’ambiente dello spaccio di stupefacenti.