RENDICONTO 2009: ZACCHIA ATTACCA CAPARCO

 

Gazzetta di Caserta, 20 maggio 2010

 

Sui tempi di approvazione del rendiconto 2009 da parte dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Caparco, da registrare un altro attacco da parte dell'ex sindaco Giacomo Zacchia, attualmente capogruppo della rappresentanza consiliare di “Uniti per Calvi”.

 

Continuano a non essere rispettate le scadenze dettate dalla L.267 del 18.08.2000 - sottolinea il consigliere di opposizione. Questa volta é il turno del Rendiconto di gestione 2009.

 

Alle Autorità in indirizzo si evidenzia il mancato rispetto del termine previsto per l'approvazione del rendiconto di gestione anno 2009 entro il termine del 30/04/2010. Doverosa é la segnalazione del gruppo di Uniti per Calvi sia ai destinatari della nota in allegato che ai cittadini caleni per il Vostro tramite al fine di continuare nella dimostrazione pratica del continuo e repentino cambiamento di idee/posizioni da parte dell'attuale Sindaco rispetto alle sue posizioni di Consigliere Comunale di minoranza sugli stessi argomenti, di fatto abbiamo assistito e continuiamo ad assistere a un continuo cambiamento di versioni e posizioni su svariati argomenti oggi é il turno del Rendiconto di gestione 2009.

 

L'argomento é stato ovviamente segnalato, in virtù dell'attività di sindacato ispettivo di Zacchia, a tutti gli enti preposti al controllo, dalla Prefettura alla Corte dei Conti e al ministero dell'Interno.