MA QUANTO SEI PERMALOSA, NON PIU’ GIOVINE AMICA DI PIGNATARO…

 

www.silvermele.it, 11 maggio 2010

 

Silver Mele

 

Accipicchia e quanto te la prendi Teresona mia, tanto da metter su in fretta e furia un articolone, come al solito distorto nel contenuto, con un titolo improponibile non foss’altro per il fatto che la gente (in questo caso chi legge) conosce bene te e prima ancora apprezza la mia genia.

 

Certo che sei permalosa per travisare in maniera così radicale il pensiero che ti avevo dedicato. Lascia stare i commenti sulla lingua italiana o le derivazioni latine, risulteresti ancora più antipatica di quanto naturalmente riesca solitamente alle persone.

 

Ti avventuri maldestramente nella letteratura francese soltanto per ricordare che Sade è De Sade: ma ti è mai capitato per errore di leggerne e apprezzarne la filosofia? Non intendo scivolare sulla solita buccia di banana che vai lasciando ovunque, sei carta conosciuta Vispa Teresona e come tale è giusto che rimanga lì, isolata, nel limbo dei bla, bla, bla, lontana anni luce dalle cose concrete.

 

Avrei offeso i gay solo per aver ricordato il piacere sconfinato che accompagnano i tuoi giretti per le retrovie innaturali? Mah, lascia stare birbona: piuttosto, credimi, non nutro rancore proprio per nessuno, neanche per chi, come Farfuglione, aveva ordito piani neutralizzati di giustezza da un sindaco che è innanzitutto un amico, quindi un ottimo amministratore.

 

Per ultimo l’Antica Cales: la battaglia mediatica per la quale spingevi, con il piglio vanaglorioso della prima donna che ti contraddistingue, porterà presto a importanti risultati. Lo sai bene e ti rode il fatto di aver perso l’ennesimo treno buono…questo per fortuna non ferma a Pignataro!