CAPARCO PRECISA: NIENTE COMPENSI PER MELE E DE VITA

 

Gazzetta di Caserta, 23 aprile 2010

 

Delibera Notti al Castello, Caparco assicura: Non sono previsti compensi per Mele e De Vita.

 

"Abbiamo definito il programma - sottolinea il sindaco - in attesa dell'ok da parte della Regione. Soprattutto si é deciso di puntare sulle risorse interne alla comunità e da questo punto di vista Silver Mele (per il quale non figura alcuna incompatibilità rispetto alla carica di Consigliere Comunale) é motivo di vanto per Calvi Risorta dal momento che con la sua professionalità porta in giro ogni giorno il nome della nostra terra.

 

Anzi colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per quanto fa in materia di comunicazione: sempre grazie ad una sua iniziativa gratuita e disinteressata, Calvi Risorta può vantarsi di una web tv ormai seguitissima, anche dai caleni in giro per il mondo.

 

D'altronde, confermo per coloro che artatamente insinuano il dubbio, che per il direttore artistico non sono previsti compensi né tantomeno per il responsabile dell'aspetto scientifico Gianleno De Vita.

 

La loro presenza all'interno del progetto, consente inoltre all'intera amministrazione di vigilare sulla trasparenza con la quale verranno gestiti i fondi, eventualmente finanziati dalla Regione. Anche per questo si é deciso di rivisitare la bozza stravolgendola interamente".