ITALIA DEI VALORI: ASSUNTA IZZO PRENDE CARTA E PENNA

 

Gazzetta di Caserta, 26 marzo 2010

 

L'avvocato Assunta Izzo, candidata dell'Italia dei Valori nel Collegio 34, al termine della sua campagna elettorale, ha deciso di scrivere una breve lettera agli elettori.

 

Una lettera densa e appassionata che propone numerosi spunti di riflessione per i cittadini. Un'analisi chiara e trasparente della realtà territoriale del collegio che, però, lascia intatta la speranza di un futuro migliore per questa terra.

 

“Carissimi elettori - scrive la dipietrista - siamo giunti alla conclusione di questa campagna elettorale che ho impostato, almeno per quanto mi riguarda, in maniera corretta e propositiva, cercando di non inasprire i toni della disputa elettorale, anche questa volta, caratterizzata dalla presenza di tante, troppe persone colpite da smanie di protagonismo, dalla voglia di arrivare a tutti i costi, e che hanno scelto di candidarsi ascoltando non la voce del cuore o della ragione, bensì la voce del proprio “Io”, una voce che dice anche questa volta devo esserci!”.

 

Una lettera in pieno accordo con lo stile adottato dall'avv. Assunta Izzo in questa campagna elettorale. Una vicinanza al territorio che si evince chiaramente dalle sue parole. Non una lettera in "politichese" con il solito corollario di "farò", ma un deciso e serio impegno a favore del territorio e dei suoi cittadini.